Eroico BIKER senza frontiere.
Peregrinazioni in grava con l'XR600
CATEGORIA GALLERIA: TAGLIAMENTO
Introduzione
Peregrinazioni varie e saltuarie in grava con l'XR600, perlopiù in solitaria e con abbigliamento rigorosamente non tecnico!
Avere questo fiume dietro casa è forse la cosa più bella che ho riscoperto da quando ho trovato la moto.
Quando una giornata è troppo noioso, quando è troppo frenetica, quando sei depresso per qualcosa che ti è successo o sei esaurito per una pesante giornata lavorativa, quando stai morendo di caldo e vuoi rinfrescarti oppure quando d'inverno il sole si alza splendente e del gelo quasi non te ne accorgi, quando hai voglia di cucinarti una bistecca alla brace o semplicemente vuoi berti una birra in santa pace... ecco, tutti questi sono solo alcuni esempi delle cose che possono portarmi ad accendere la moto e buttarmi in uno dei mille sentierini che costeggiano questo Grande Fiume dai Due Cuori e partire alla ventura.
A volte bastano poche centinaia di metri mentre a volte servono alcuni chilometri, ma non c'è dubbio che prima o poi, dopo sassi fango e sabbia, raggiungo un luogo in cui tutto è perfetto e possono spegnere il motore e fumarmi una cicca, fare un bagno, sedermi a bere una birra.
Questa XR600 sarebbe stata perfetta per peregrinare su e giù per il grande fiume, e mi sono preso molte belle soddisfazioni soprattutto d'estate, potendo spingermi in luoghi isolati e remoti; peccato la mia storia con questa moto sia stata piuttosto sfigata.
Il Bostro-X, lì 23/08/2016
Nome file: Solitaria_07-08-2010.jpg
Apri l'immagine con Lightbox oppure cliccaci sopra per aprirla in una nuova pagina.
Lightbox TORNA INDIETRO
© il sommo Bostro-X - www.BOSTRO.net
Questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
Visitando il sito si sottintende la presa visione delle CONDIZIONI D'USO
CONTATTI: info[at]bostro.net
Aggiornamenti via feed RSS | Torna in cima